Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luis Suarez: "Bene Jovetic, dovrà essere bravo Mancini"

ESCLUSIVA TMW - Luis Suarez: "Bene Jovetic, dovrà essere bravo Mancini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 settembre 2015, 15:562015
di Simone Bernabei

L'Inter è una delle squadre che ha cambiato di più nel mercato appena conclusosi. Per tracciare un bilancio dell'estate nerazzurra TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva Luisito Suarez: "Ancora non si ha la giusta percezione del mercato dell'Inter. Sono arrivati tanti giocatori, dei vecchi titolari sono rimasti solo Handanovic e Icardi. Speriamo che i nuovi acquisti riescano ad amalgamarsi il prima possibile, dovrà essere bravo Mancini a trovare subito la quadratura".
Alla fine il tecnico nerazzurro ha avuto ciò che voleva, a cominciare da Perisic...
"Perisic mi piace, mi sembra un buon calciatore ma anche gli altri che sono arrivati. Ripeto, l'unico dubbio riguarda i tanti cambi e la velocità di adattamento della squadra".


Intanto però Jovetic sembra essersi calato subito nella parte.
"Ha iniziato alla grande approfittando delle uniche occasioni avute a disposizione. E' un attaccante molto forte, speriamo che i problemi fisici gli diano tregua".
Quali obiettivi, quindi, per questa Inter?
"Se Mancini riuscirà a gestire bene la nuova rosa, potrà lottare senza problemi per lo scudetto. La Juventus non è più la corazzata dello scorso anno. L'Inter potrà quindi lottare con i bianconeri, con la Roma, col Milan ma attenzione anche a Fiorentina e Napoli".

© Riproduzione riservata