Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luisi: "Pescara, Verre fondamentale. Serve un bomber"

ESCLUSIVA TMW - Luisi: "Pescara, Verre fondamentale. Serve un bomber"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 luglio 2016, 13:042016
di Raffaella Bon

E' un Pescara che si preparara al ritorno in Serie A quello che in queste settimane sta operando per consegnare a Massimo Oddo una formazione competitiva. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex del Delfino Carlo Luisi parla del momento del club abruzzese: "Personalmente sono convinto che finora il mercato del Pescara sia stato buono. Mancaancora qualche giocatore d'esperienza fra difesa e centrocampo, oltre ad un paio d'innesti in attacco. Se riuscisse davvero a prendere Pizarro ed Osvaldo il livello tecnico della squadra s'innalzerebbe molto".

Quanto sarebbe importante confermare un giocatore Verre?
"Si tratta di un calciatore molto importante per il gioco del Pescara. Faranno di tutto per trattenerlo, anche se sarà difficile di fronte ad offerte economicamente importanti".

Quanto, invece, si sentirà la mancanza di un bomber com Lapadula?
"Molto. Lapadula è un attaccante completo, con peculiarità importanti. Sono convinto che il Pescara troverà a breve un bomber che non lo faccia rimpiangere".

Obiettivi per la prossima stagione?
"Disputare un buon campionato e centrare al più presto la salvezza".

© Riproduzione riservata