Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luisito Suarez: "Inter, strada giusta ma sei incompleta"

ESCLUSIVA TMW - Luisito Suarez: "Inter, strada giusta ma sei incompleta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 luglio 2015, 20:112015
di Simone Bernabei

L'Inter ha già concluso diversi importanti acquisti in queste prime settimane di mercato, ma i rumors non si fermano. L'ex nerazzurro Luisito Suarez, in esclusiva per TuttoMercatoWeb, ha commentato il mercato portato avanti sin qui dal club di Erik Thohir: "L'Inter si sta muovendo bene, ma ad oggi resta un'incompiuta. Bene l'arrivo di Jovetic, ma ora serve un terzino bravo soprattutto nella fase offensiva e un grande centrocampista, possibilmente un regista".
Proprio Jovetic, l'ultimo colpo in ordine temporale, potrebbe rivelarsi un grande innesto per Mancini...
"Dipenderà tutto dalle condizioni fisiche del ragazzo.

Al City non ha fatto bene, ma alla Fiorentina mi aveva impressionato. Diciamo che basterebbe che Jovetic tornasse quello di Firenze o forse anche qualcosa in meno, per far felice Mancini".
Un giudizio, almeno parziale, sul mercato nerazzurro?
"E' troppo presto, manca ancora un mese. L'Inter si è mossa per tempo, ha iniziato presto a fare mercato anche perché lo scorso anno ha fallito ma ancora mancano 2-3 acquisti".

© Riproduzione riservata