Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Magrin: "Hernanes non è Vidal. Morata straordinario"

ESCLUSIVA TMW - Magrin: "Hernanes non è Vidal. Morata straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 settembre 2015, 14:402015
di Marco Conterio

Quarantaquattro presenze alla Juventus, che lo acquistò dopo la partenza di Platinì, Marino Magrin parla a Tuttomercatoweb.com del periodo dei bianconeri, ancora fermi a zero punti in classifica. "E' un momento in cui le cose non girano bene: mancano i risultati, se guardiano le partite la Juventus meritava di fare punti. Dispiace per come è andata coi friulani, il gol poteva essere evitabile".
La situazione non è così nera, insomma.
"Nessun dramma: non è partita bene, ma spero che da domenica ci sia spazio per i tre punti".
Hernanes può essere il giocatore giusto?
"All'Inter non ha fatto bene, non è Vidal ma può dare il suo contributo.

Mi auguro che possa essere la stagione del rilancio, in questi tre anni la Juve ha vinto tanto ed ora sta respirando, prendendo fiato".
Mandzukic, Morata, Dybala: in tre fanno un Tevez?
"Tevez fa reparto da solo, quando non riceveva palla se l'andava a prendere a centrocampo. Ognuno ha le sue caratteristiche, Morata è un grande giocatore dalla trequarti in su, però Tevez è meraviglioso".
Dybala deve far strada, insomma.
"Se gioca mezz'ora crea problemi davanti. E' straordinario ma si dovrà adattare al gioco della Juventus, in bianconero non può essere il faro dell'azione e della manovra".

© Riproduzione riservata