Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Magrin: "Juve, che colpi. Morata resti. Marchisio vale Tardelli"

ESCLUSIVA TMW - Magrin: "Juve, che colpi. Morata resti. Marchisio vale Tardelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
venerdì 22 maggio 2015, 15:142015
di Lorenzo Marucci

"Prima di tutto facciamo i complimenti alla Juve per questa straordinaria stagione. E non è ancora finita". Marino Magrin, ex centrocampista bianconero guarda al presente e all'immediato futuro perchè Marotta e Paratici sono attivissimi sul mercato. "In queste ore si parla molto di Cavani, del resto alla Juve vogliono continuare a stare in alto - sottolinea a Tuttomercatoweb.com - in questi anni i tifosi si sono divertiti e tolti varie soddisfazioni ma ora occorre continuare su questa strada. I giocatori sono stati bravissimi a mantenere sempre la massima concentrazione".

Parlava di Cavani: sarebbe un gran colpo...
"Qualità pura. Ma gli addetti al mercato della Juve non sbagliano".

Tra i possibili acquisti ci sarebbe anche Allan...
"Ala Juve stanno tutti bene ma io mi auguro che restino Tevez e Morata che hanno fatto ampiamente la loro parte. Tevez non è vecchio e lo spagnolo è un giovane che mi auguro rimanga almeno un altro anno e non torni a Madrid".

Il centrocampo della Juve come le sembra in vista della prossima stagione?
"Marchisio è un grande, vale Tardelli. Pirlo è intelligentissimo, lo davano per finito tre anni fa e invece ha dimostrato con la sua sagacia tattica di essere assolutamente decisivo. Sa stare in campo e far correre il pallone".

© Riproduzione riservata