Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maicon, offerte (rifiutate) da Serie A ed Europa: gli USA l'obiettivo

ESCLUSIVA TMW - Maicon, offerte (rifiutate) da Serie A ed Europa: gli USA l'obiettivo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 07:152017
di Francesco Fontana

In attesa della soluzione giusta. Affascinante dal punto di vista ambientale, intrigante e motivante a livello sportivo. Questo, in estrema sintesi, il momento di Maicon Douglas Sisenando, terzino attualmente svincolato dopo aver concluso lo scorso luglio la propria esperienza con la Roma, una volta scaduto il contratto.

Ex Manchester City e, soprattutto, Inter, il classe '81 di Novo Hamburgo ha ricevuto in questo periodo parecchie proposte sia dalla Serie A italiana che dagli altri campionati top in Europa. Offerte comunque declinate, in quanto l'ex nazionale brasiliano continua ad anteporre una nuova esperienza negli Stati Uniti.

Anche in questo caso, varie offerte sul tavolo del suo entourage. Su tutte quella dell'Atlanta United, allenata dall'ex tecnico del Barcellona Gerardo Daniel Martino. Una possibilità messa comunque in stand-by (almeno per il momento), in attesa di un club che lo colpisca e convinca totalmente. Maic è quindi pronto a ripartire, con un futuro che appare sempre più a stelle e strisce.

© Riproduzione riservata