Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maifredi: "Bravo Allegri. Giusto continuare sulle orme di Conte"

ESCLUSIVA TMW - Maifredi: "Bravo Allegri. Giusto continuare sulle orme di Conte"
giovedì 18 settembre 2014, 11:592014
di Luca Bargellini
fonte a cura di @RaffaellaBon

Luigi Maifredi, ex tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'inizio di stagione della formazione di Massimiliano Allegri: "Sicuramente la squadra è ancora molto simile a quella di Conte, ma Allegri è stato bravo a dare continuità al lavoro del suo predecessore. La sua mano si vedrà più avanti, perché ogni allenatore riesce sempre a dare qualcosa al gruppoo che allena".

Buon esordio in Champions per i bianconeri martedì scorso.
"Contro il Malmoe la squadra ha fatto il suo dovere, ovvero vincere. Non bisogna giocare per forza bene. Vincere è decisivo, soptrattutto nelle prime fasi della Champions. Un plauso a Tevez che con i suoi due gol ha reso tutto più semplice".

Facciamo un passo indietro. Che ne pensa del mercato della Juventus?
"E' stato buono. Morata ancora non si è visto ma fa parte di quei giocatori che possono rivelarsi dei buoni rinforzi per il gruppo. La squadra dire che è ottima".

© Riproduzione riservata