Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maifredi: "Juve condannata a vincere contro il Malmoe"

ESCLUSIVA TMW - Maifredi: "Juve condannata a vincere contro il Malmoe"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 25 novembre 2014, 10:572014
di Raffaella Bon

Domani la Juventus si appresta ad incontrare il Malmoe in Champions League per cercare la vittoria in vista della super sfida contro l'Atletico Madrid. Per parlare di questi temi, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex allenatore bianconero Gigi Maifredi:

Che partita si aspetta?

"Sarà una sfida particolare per i bianconeri. Il rigore fallito contro l'Olympiakos ha complicato le cose e l'ha condannata a vincere. Deve sfruttare questo turno per vincere bene per dare uno svantaggio ai greci nell'ultima partita del girone".

Che squadra è il Malmoe?

"Sicuramente abbordabile per la squadra di Allegri ma dovrà interpretarla al meglio. Dovrà fare la partita e non dare tregua agli avversari senza dare mai niente per scontato. La Juve ha tutte le possibilità per fare risultato pieno".

© Riproduzione riservata