Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maifredi: "Juve, ora Dybala è tra i dieci più forti al mondo"

ESCLUSIVA TMW - Maifredi: "Juve, ora Dybala è tra i dieci più forti al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
lunedì 12 dicembre 2016, 11:182016
di Lorenzo Marucci

La vittoria nel derby,il trionfo di Higuain e le grandi capacità di Dybala viste da Gigi Maifredi, ex tecnico della Juventus. "Il Torino è una buonissima squadra - dice a Tuttomercatoweb.com - ma la squadra di Allegri è fortissima, con i giocatori che possono cambiare in ogni momento l'andamento della gara. E ieri se ne è avuta la dimostrazione con le reti di Higuain, autentico fuoriclasse. Aggiungo che Dybala è tra i dieci più forti al mondo"

Higuain non si può discutere...
"Uno che si mette a discutere Higuain deve farsi ricoverare... Fa gol in tutte le maniere. E non bisogna sempre mettersi a pensare a quanto è costato".

Diceva di Dybala. In occasione del terzo gol è stato straordinario...
"Giù il cappello di fronte ai dirigenti della juve che hanno saputo anticipare tutti. Quando ero dirigente del Brescia lo avevo visto e avevo detto: 'Questo è un genio'. Ma un fuoriclasse comunque può vederlo chiunque".

Su Mandzukic che non ha gradito il cambio Allegri ha detto che decide lui. Giusto così?
"Avere i top player anche in panchina ovviamente non è come avere dei giovani. A volte la Juve creava le sue formazioni migliori con due-tre dello stesso valore e poi con una serie di giovani importanti. Quest'anno in panchina ci sono anche dei top player e questo può portare delle complicazioni. Però se fai parte di una grande squadra devi anche saper accettare di non poter giocare sempre e per tutti i novanta minuti".

© Riproduzione riservata