Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maifredi: "La Juve deve reagire. Greci pericolosi in casa"

ESCLUSIVA TMW - Maifredi: "La Juve deve reagire. Greci pericolosi in casa"
mercoledì 22 ottobre 2014, 11:522014
di Raffaella Bon

L'ex tecnico della Juventus Luigi Maifredi intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com ha parlato della sfida di questa sera fra i bianconeri e l'Olympiacos in Champions League.

Che partita si aspetta questa sera?
"La Juve arriva da una brutta prestazione contro il Sassuolo che ha lasciato delle ombre. Certe partite in campionato non vanno nel senso giusto, ma la Juventus è una squadra forte e consolidata e mi aspetto che stasera recuperi l'autostima e si confermi come formazione importante in Europa".

Cosa pensa dell'avversario?
"In casa dei greci è sempre difficile giocare perché loro metteranno la gara sul piano della lotta più che su quello della tecnica dove la Juve è superiore. Nel calcio però non è mai facile esporsi a pronostici perché poi è facile essere smentiti".

C'è preoccupazione per lo stato di salute del calcio italiano dopo la batosta della Roma?
"Ieri c'è stata una sconfitta brutta e pesante. È stata una di quelle gare in cui appena preso il gol all'avvio la squadra perde di morale e concentrazione e non riesce più a reagire. Così tutto diventa facile per una e in pratica non c'è più partita".

© Riproduzione riservata