Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Malmoe, Huseincehajic: "Juve, occhio a Rosenberg e Forsberg"

ESCLUSIVA TMW - Malmoe, Huseincehajic: "Juve, occhio a Rosenberg e Forsberg"
martedì 16 settembre 2014, 17:292014
di Marco Conterio

Adnan Huseinsecehajic è l'agente del giallorosso, ora in prestito al Panathinaikos, Valmir Berisha. Però è anche un profondo conoscitore del calcio svedese e del Malmoe in particolare. Perché? "Semplice, vivo lì", spiega a Tuttomercatoweb.com. Allora via, con i fari puntati sul club che stasera sfida in Champions la Juventus. "Sono in testa alla classifica, hanno vinto l'ultimo campionato e forse vinceranno anche questo. Hanno giocatori importanti in tutti i ruoli, soprattutto Rosenberg in attacco. E' lui il migliore, è quello che può decidere la partita, può essere pericoloso anche per la Juventus".
Chi, con lui?
"Forsberg, l'ala sinistra, gioca anche in Nazionale: gioca sulla sinistra ma è destro, bravo sull'uno contro uno ed è uno da tener sott'occhio. Anche a centrocampo sono bravi, hanno ragazzi molto, molto interessanti".


Un talento per il futuro?
"Helander, l'Under 21, è forte e promettente".
Tatticamente, che squadra sono?
"Sono organizzati, contro il Salisburgo hanno giocato bene. Li hanno dominati in casa e posso ribadire che sono una bella squadra. Credo, inoltre, che potrebbe arrivare un risultato a sorpresa".
Addiriddura?
"Non perdono da lungo tempo, hanno pareggiato sì ma non perdono da tante, tante gare. Sono forti, possono fare anche un punto: non avranno grandissime chance di segnare, è vero; se guardiamo il valore della Juventus sulla carta, sembrano sfavoritissimi; però hanno possibilità, perché sono un club 'tipicamente' svedese. Fisico, ma anche tecnico, calmo. Forte, soprattutto...".

© Riproduzione riservata