Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mandelli: "Chievo-Maran, gran feeling. Pellissier? Dirà la sua"

ESCLUSIVA TMW - Mandelli: "Chievo-Maran, gran feeling. Pellissier? Dirà la sua"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 4 settembre 2015, 19:402015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, l'ex difensore del Chievo Verona Davide Mandelli parla del momento magico che sta vivendo la squadra gialloblù, tridente in testa, con Maran alla guida: "Ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro, i risultati di questo inizio di campionato lo stanno dimostrando e sono sotto gli occhi di tutti. Il mister ha un feeling particolare con la piazza e la squadra lo segue pedissequamente, è evidente".

Paloschi è ormai una certezza: vale già la maglia azzurra?
"Ho avuto modo di conoscerlo di persona, ho giocato con lui e glielo auguro, a questi livelli e con questa continuità sotto rete non può che essere oggetto di attenzioni del ct".

Birsa, Meggiorini e lo stesso Paloschi: chi ti ha stupito?
"Tutti e tre si sposano bene nel tridente, tutti vivono un momento roseo e stanno facendo le fortune della squadra. Però non dimentichiamo gli altri, che sicuramente metteranno in difficoltà il tecnico. C'è M'Poku ma anche Sergio (Pellissier, ndr). Lo conosco bene e non starà a guardare".

© Riproduzione riservata