Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Manfredini: "Lazio, merito di Inzaghi. Lotterà per l'Europa"

ESCLUSIVA TMW - Manfredini: "Lazio, merito di Inzaghi. Lotterà per l'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 ottobre 2016, 13:152016
di Marco Frattino

La Lazio ha battuto il Cagliari per 4-1 e torna a vincere in campionato. Christian Manfredini, ex centrocampista biancoceleste, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com ha commentato il momento della formazione allenata da Inzaghi. "Sono contento per Simone, mi aspettavo questo suo rendimento", ha detto Manfredini che ha poi proseguito: "In estate la Lazio aveva cercato un tecnico esperto per rilanciare l'entusiasmo della piazza ma, una volta sfumato, è stato giusto puntare ancora su Simone Inzaghi. Adesso la Lazio si gode questo momento positivo".

Nella Lazio brilla anche Immobile. "Ciro arrivava da qualche stagione deludente, ma alla Lazio si sta rilanciando alla grande. Quella biancoceleste è la sua reale dimensione. La Lazio non è una big, ma nemmeno una squadra debole. Immobile sta crescendo con la formazione di Inzaghi".

Ieri, inoltre, hanno segnato anche Keita e Felipe Anderson. "E' un caso che abbiano segnato tutti e tre calciatori dell'attacco, ma posso dire che Inzaghi ha avuto il merito di puntare su di loro. Simone sapeva che poche squadre possono contare su calciatori come Keita e Anderson, oltre che Immobile".

Dove può arrivare, secondo te, la Lazio? "Credo che i primi tre posti siano assegnati. Ma la Lazio può dire la sua nelle posizioni immediatamente dopo. Ora i biancocelesti sono quinti in classifica, certamente possono lottare per l'Europa League. Poi - ha concluso Manfredini - è prematuro dirlo, magari con il lavoro si può puntare ancora più in alto".

© Riproduzione riservata