Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mannini: "Ferrero presidente diverso. La Samp non mi sorprende"

ESCLUSIVA TMW - Mannini: "Ferrero presidente diverso. La Samp non mi sorprende"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 ottobre 2014, 15:092014
di Tommaso Maschio
fonte a cura di @RaffaellaBon

La Sampdoria è una delle grandi sorprese di questo inizio di stagione in Serie A. Vittoria nel derby, quarto posto in campionato e un presidente entusiasta come Ferrero hanno riportato in alto la squadra blucerchiata dopo qualche stagione non brillante. La redazione di Tuttomercatoweb.com per commentare l'ottimo momento in casa Samp ha sentito l'ex difensore Moreno Mannini che si aspettava un inizio del genere: "Conoscendo molto bene Sinisa e vedendo il potenziale della rosa a sua disposizione non sono sorpreso. Il finale dello scorso campionato ha dimostrato che c'erano le basi giuste per una buona partenza".

Come giudica il mercato?
"Si è rinforzata la squadra dove serviva e ora penso che la Sampdoria possa ambire a stare nella colonna sinistra della classifica come dice il mister".

Può competere per un posto in Europa League?
"Ci sono squadre più attrezzate della Sampdoria, ma l'entusiasmo può essere l'arma in più della squadra perché può far scendere il livello di pressione e tensione sui giocatori e farli rendere al meglio".

Il nuovo presidente l'ha colpita?
"L'ho seguito in diverse trasmissioni e devo dire che è molto diverso rispetto ai presidenti che abbiamo conosciuto finora. Ciò non vuol dire che sia una cosa negativa, ma magari risulta un po' strana agli occhi di chi è abituato a vedere un presidente così vulcanico. È un presidente anomalo, ma vedo che tutti lo seguono con grande simpatia".

© Riproduzione riservata