Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Marazzina: "Bologna, fai bene a confermare Pioli"

ESCLUSIVA TMW - Marazzina: "Bologna, fai bene a confermare Pioli"
lunedì 21 ottobre 2013, 20:222013
di Antonio Vitiello
fonte intervista di Raffaella Bon

Contattato dalla redazione di TMW per parlare dell'ultimo posto del Bologna in serie A, l'ex attaccante Massimo Marazzina, ha dichiarato: "Il Bologna non lo vedo bene. Speriamo che si riprenda. Chiaro che in questo momento il futuro non è tra i più rosei. Se non fai gol le partite non le vinci, questa è la chiave di tutto. E prendono gol evitabili che si potrebbero evitare".

Manca Rolando Bianchi?
"Mancano i suoi gol, il problema come negli altri anni è quello degli attaccanti che ti garantivano dieci gol. Diamanti non può fare tutto lui, serve che qualcuno si sblocchi velocemente. Bianchi si sbloccherà, non credo sia un problema di ambientamento. Spero che mister Pioli trovi subito le contromisure.

Secondo te rischia l'esonero?
"Secondo me no. Non dovrebbe essere esonerato anche perchè non ha a disposizione una grande squadra. Condivido la scelta societaria di averlo confermato".

© Riproduzione riservata