Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marini: "Inter, non sono preoccupato. Sarà la rivelazione della A"

ESCLUSIVA TMW - Marini: "Inter, non sono preoccupato. Sarà la rivelazione della A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 agosto 2015, 14:382015
di Lorenzo Marucci

L'Inter continua a non conivincere. Sconfitte e incapacità di segnare. Un bel campanello d'allarme che però secondo alcuni non deve essere così preoccupante. Giampiero Marini, ex centrocampista nerazzurro, fa parte della schiera degli ottimisti. "Sono convinto che l'Inter sarà la rivelazione dell'anno. Jovetic e Hernanes, se sono in forma, fanno la differenza a livello tecnico. Sanno saltare l'avversario e creano superiorità numerica. E' vero, adesso non tutto sta funzionando, non arrivano i gol ma può starci. Sono convinto che al momento opportuno l'Inter ci sarà, eccome"

Icardi per adesso pare avere le polveri bagnate...
"Ma non credo che sia un problema. Negli ultimi anni non ricordo un'Inter con un centrocampo di gran qualità come quello attuale. Mancini non avrà problemi a trovare l'assetto giusto".

Ci sarà qualche problema nell'assemblare il gruppo?
"Quando hai a disposizione giocatori di qualità non ci vuole molto tempo...Il guaio è quando o calciatori bravi non li hai, ma non è il caso dell'Inter"

© Riproduzione riservata