Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marini: "Inter, sei da terzo posto. Mazzarri non va discusso"

ESCLUSIVA TMW - Marini: "Inter, sei da terzo posto. Mazzarri non va discusso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 ottobre 2014, 17:392014
di Lorenzo Marucci

Giampiero Marini ha ritrovato la piena fiducia nell'Inter. Giocatore poi allenatore nerazzurro, ritiene che dopo il pari col Napoli la squadra di Mazzarri possa riprendere quota. Contattato in esclusiva dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il campione del mondo '82 racconta i motivi del possibile rilancio dell'Inter.

Marini, da dove può ripartire l'Inter?
"Secondo me domenica scorsa si sono visti progressi notevoli. A livello fisico con il Napoli i nerazzurri hanno dimostrato di essere fisicamente in ottima condizione. Le qualità ci sono e resto convinto che la squadra possa arrivare dietro Juve e Roma".

Moratti però a fine gara ha lanciato una frecciata a Mazzarri. "Vinca o sono guai", ha detto.
"Mi sento di dire che Mazzarri è un tecnico esperto, conosce alla grande il calcio italiano. In giro non vedo tanti allenatori migliori di Mazzarri. Bisogna tener conto che la squadra è cambiata parecchio. Ad ogni modo credo che degli ultimi tre-quattro anni questa sia la miglior Inter dal punto di vista dell'organizzazione e della struttura".

© Riproduzione riservata