Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marino: "Strama allenatore capace. Parma sfortunato"

ESCLUSIVA TMW - Marino: "Strama allenatore capace. Parma sfortunato"
martedì 30 settembre 2014, 16:422014
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Pasquale Marino, ex tecnico di Udinese e Parma, ha analizzato il match ieri fra le due formazioni per Tuttomercatoweb.com: "L'Udinese si sta dimostrando squadra cinica e concreta. Ieri è stata brava a sfruttare le occasioni create durante il match".

Udinese sorpresa del campionato, oggi al terzo posto in classifica.
"E' una buona squadra, che può fare un ottimo campionato. La buona partenza di stagione, in ogni caso, con quattro vittorie in cinque gare è al di là delle aspettative".

Lo stesso Andrea Stramaccioni si sta dimostrando una rivelazione in panchina.
"Si sta dimostrando un tecnico in grado di lavorare in maniera varia sulla propria squadra. Ha dimostrato di poter variare dalla difesa a tre a quella a quattro anche durante una partita".

Del Parma, invece, cosa si può dire?
"Il periodo attuale è poco fortunato per i ducali. Molti giocatori importanti sono fuori e in alcune delle prime partite poteva meritare risultati migliori di quelli portati a casa".

© Riproduzione riservata