Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marocchino: "Pogba andrà al Real. Juve, sogno Alcantara"

ESCLUSIVA TMW - Marocchino: "Pogba andrà al Real. Juve, sogno Alcantara" TUTTO mercato WEB
lunedì 20 giugno 2016, 19:052016
di Lorenzo Marucci

Le parole di Mino Raiola su Paul Pogba ("ammira il Madrid e Zidane") riaccendono la questione del possibile trasferimento del francese al Real Madrid. Domenico Marocchino, grande ex bianconero, osserva: "Non credo che eventualmente sia una decisione che venga presa adesso - spiega a Tuttomercatoweb.com - se hanno fatto questa scelta è anche per fare una plusvalenza pazzesca. Io penso che Pogba verrà ceduto al Real Madrid, poi magari all'ultimo secondo potrà anche cambiare qualcosa".

Arriveranno 120 milioni?
"Mi sembra una cifra eccessiva. Così come è esagerato il paragone con Zidane: ce n'è ancora di strada per arrivare a Zizou. Di sicuro non è facile sostituire Pogba, anche perchè lui è l'imponderabile. Con lui non sai mai cosa può succedere".

Il giocatore ideale con cui sostituirlo?
"Bisogna vedere se si punta su un giocatore di forza o di tecnica. Schweinsteiger ad esempio sarebbe un calciatore di forza".

Si parla molto di Andrè Gomes...
"Buon giocatore però c'è la concorrenza di vari club e la Juve non sempre può competere con società come Real Madrid, Barcellona o Manchester United. Comunque il mio sogno e Thiago Alcantara. E' dura, però in fondo non è titolare..."

© Riproduzione riservata