Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mascara: "Dubai bella esperienza, ora torno in Italia"

ESCLUSIVA TMW - Mascara: "Dubai bella esperienza, ora torno in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
domenica 4 agosto 2013, 19:082013
di Alessio Alaimo

Pronto a rimettersi in gioco. Giuseppe Mascara saluta Dubai e ritorna in Italia. "È stata una bella esperienza", racconta a TuttoMercatoWeb.com l'attaccante di Caltagirone dopo aver lasciato l'Al Nasr. "Dopo l'addio anche di mister Zenga sono cambiate alcune cose, ora torno in Italia. Vediamo...".

A lei pensano Avellino e Trapani.
"Non lo so. Sono entrambe belle piazze. Ad Avellino ho giocato e mi sono trovato bene, conservo un bel ricordo. Il Trapani? Buona squadra, vediamo che succede. Ma fin adesso non ho avuto contatti".

Si è parlato anche del Pescara...
"C'è Pasquale Marino, il mister mi conosce bene. Anche in questo caso però non ho avuto contatti. Tornerò in Italia e vedremo cosa succederà. Di sicuro, quella a Dubai, è stata comunque un'esperienza piacevole".

© Riproduzione riservata