Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mascetti: "Sabatini non deve lasciare, ha lavorato bene"

ESCLUSIVA TMW - Mascetti: "Sabatini non deve lasciare, ha lavorato bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2016, 12:422016
di Raffaella Bon

Per parlare della partita di questa sera tra Roma e Carpi, che potrebbe riconsegnare momentaneamente il terzo posto nelle mani dei giallorossi, ma anche del futuro di Sabatini, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex dirigente romanista Emiliano Mascetti: "La partita di questa sera penso che sia ampiamente alla portata della Roma. Il Carpi è in lotta per non retrocedere, i giallorossi vogliono la Champions, c'è grande differenza di obiettivi e di rose".

Spalletti?
"Questa Roma era partita bene poi qualcosa si è perso. Non posso dire se ora è cambiato tutto grazie a lui. Ora qualche giocatore se n'è andato, vedremo cosa potrà accadere da qui in avanti".

Secondo lei le responsabilità principali sono di Sabatini? E' giusto che pensi all'addio?
"Assolutamente no, ha fatto quello che doveva fare e penso anche che si sia mosso bene in questo periodo. E' una persona per bene che ha sempre dato il massimo per il bene della Roma".

© Riproduzione riservata