Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mascetti: "Verona, vittoria meritata. Inspiegabile il turnover viola"

ESCLUSIVA TMW - Mascetti: "Verona, vittoria meritata. Inspiegabile il turnover viola"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
martedì 21 aprile 2015, 12:262015
di Raffaella Bon

Il Verona ha raggiunto la salvezza battendo in trasferta la Fiorentina. Un grande risultato che mancava da anni al club scaligero. Per parlare di questa partita, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex giocatore gialloblu Emiliano Mascetti: "Non capisco perché la Fiorentina abbia schierato tutte quelle seconde linee, ma il Verona ha meritato la vittoria giocando un'ottima partita".

Cosa ne pensa del troppo turnover di Montella?
"Per la Fiorentina le coppe europee sono giustamente importanti, ma considerata la loro posizione in classifica, penso che il tecnico viola abbia fatto una scelta troppo azzardata. Anche perché non credo sia impossibile giocare due partite in una settimana".

A questo punto si può dire che il Verona è salvo?
"Penso proprio di sì, questi tre punti aiutano. La Fiorentina si è fatta sfuggire l'ennesima occasione per restare attacco al treno delle grandi".

© Riproduzione riservata