Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maspero: "Torino, che armonia ma attenzione a Inzaghi"

ESCLUSIVA TMW - Maspero: "Torino, che armonia ma attenzione a Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
venerdì 21 ottobre 2016, 07:452016
di Raffaella Bon

Per parlare del Torino e della prossima partita contro la Lazio, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista del Toro non che ex compagno di squadra di Sinisa Mihajlovic ai tempi della Sampdoria Riccardo Maspero:

Cosa pensa del momento che sta attraversando il Torino?
"Stanno attraversando un momento fantastico, di grande euforia, dove sta andando tutto al meglio. Sinisa ha trovato la giusta armonia di squadra e i giocatori stanno facendo bene".

Sinisa ritroverà la sua Lazio.
"I biancocelesti stanno attraversando un buon momento. La squadra ha trovato la sua identità, con Inzaghi bravo a creare un gruppo e un ambiente fantastico. Per Sinisa sarà sicuramente particolare tornare all'Olimpico, ma lui è dentro al Toro al 100% ed è stato anche bravo a coinvolgere i tifosi granata. Si sente timoniere del Toro e anche questo è un motivo del buon momento che stanno attraversando".

Belotti?
"Deve sfruttare il momento, è in grande forma e deve solo pensare a migliorare le proprie debolezze. Quando uno vive un momento di grande euforia non c'è niente di meglio che lavorare".

Pronostico?
"Dico solo che sarà una partita molto bella con due attacchi forti che fanno apprezzare una volta di più il gioco del calcio".

© Riproduzione riservata