Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maspero: "Toro è crisi. Ventura? Il ciclo è finito"

ESCLUSIVA TMW - Maspero: "Toro è crisi. Ventura? Il ciclo è finito"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
lunedì 8 febbraio 2016, 14:002016
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Riccardo Maspero, storico ex del Torino, ha commentato il difficile momento del club granata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Credo che si possa parlare di un Toro in difficoltà dopo la sconfitta di ieri. Uno stop che non ci voleva in un momento particolare. Serviva un cambio di registro e invece è arrivata una nuova battuta d'arresto".

I tifosi al termine del match hanno contestato anche il tecnico Ventura.
"Credo che lui sia l'unico ad avere la ricetta giusta per uscire da questo momento. Ieri si è assunto le sue colpe e adesso occorre sperare che si trovi una soluzione. E' un vero peccato perchè ad inizio stagione credevo in un Torino capace di fare un campionato di vertice".

Crede nelle voci di una separazione a fine anno fra il tecnico e la società?
"Ventura ha fatto anni splendidi, ma dopo tre anni il ciclo credo sia finito e penso che un cambio sia giusto. Sia la società che il tecnico hanno bisogno di nuovi stimoli. Proprio come per un calciatore".

© Riproduzione riservata