Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Materazzi: "Lazio, col Verona la prima pietra per risalire"

ESCLUSIVA TMW - Materazzi: "Lazio, col Verona la prima pietra per risalire"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 11 febbraio 2016, 12:402016
di Lorenzo Marucci

La Lazio non può sbagliare stasera contro il Verona. "Deve essere la prima pietra per risalire", dice a Tuttomercatoweb.com Giuseppe Materazzi, ex tecnico biancoceleste. "Ci si aspettava qualcosa di più e invece è stata una stagione altalenante che non dà l'esatta dimensione degli obiettivi che si potevano raggiungere. Ripetersi è sempre difficile e poi la Lazio ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che l'hanno condizionata".

Diceva dell'occasione di stasera...
"Non può fallire. E' la prima di tante opportunità. Sono fiducioso che possa fare ancora un buon campionato. C'è tempo per risalire".

Nel frattempo comunque si parla molto del possibile addio di Pioli a fine stagione...
"A mio parere ha fatto un ottimo lavoro, aspettiamo la fine della stagione. In un campionato si presentano tante difficoltà però Pioli resta un bravissimo allenatore e lo ha dimostrato quando ha avuto tutti a disposizione. Candreva e Anderson possano tornare adesso su buoni livelli. L'Europa League è raggiungibile".

© Riproduzione riservata