Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Matteo Materazzi: "Inter, fiducia in Mazzarri: è l'uomo giusto"

ESCLUSIVA TMW - Matteo Materazzi: "Inter, fiducia in Mazzarri: è l'uomo giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com
giovedì 11 luglio 2013, 21:322013
di Antonio Gaito
fonte Lorenzo Marucci

Matteo Materazzi, noto agente di calciatori, intervistato da TuttoMercatoWeb.com ha parlato della situazione di diversi suoi assistiti: "Daniele Portanova? Sta bene al Genoa, ha tre anni di contratto e farà bene. E' un giocatore importante, l'ha dimostrato anche l'anno scorso. E' felice lì. Del Prete? Tornerà al Crotone, in prestito dal Novara, a 27 anni può consacrarsi. L'anno scorso è stato tra i migliori tornanti. Bizzarri? Ha mercato, ma bisogna valutare con la Lazio. Speriamo ci sia l'opportunità di fargli fare il titolare".

L'Inter può stupire con Mazzarri alla guida?
"Io ho fiducia in Mazzarri. E' un allenatore importante, l'ha dimostrato a Napoli dove ha creato qualcosa di grande, arrivando in Champions dal nulla. E' l'uomo giusto per l'Inter".

Arriverà Nainggolan?
"Lo sta seguendo anche la Roma. Può far fare il salto di qualità all'Inter, mi aspetto che arrivi all'Inter perchè è un giocatore importante".

Per l'intervista integrale guarda il video curato dal nostro inviato Lorenzo Marucci

© Riproduzione riservata
(Interviste video) © video di Lorenzo Marucci