Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mauri-Lazio, l'ag: "Definita in pochi giorni. E' felice"

ESCLUSIVA TMW - Mauri-Lazio, l'ag: "Definita in pochi giorni. E' felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
giovedì 20 agosto 2015, 19:182015
di Marco Conterio

Stefano Mauri torna alla Lazio. Si attende l'ufficialità dell'affare ma il trequartista ha messo poco fa nero su bianco con la società biancoceleste. "Venerdì scorso il club ci ha chiamati -spiega Simone Canovi che, con l'avvocato Matteo Melandri, gestisce il calciatore, per Tuttomercatoweb.com-. E' stata la porta aperta per tornare ad allenarsi con la Lazio, poi martedì notte abbiamo definito tutto con il ritorno del presidente Lotito".
Un ritorno atteso, sperato.
"Non aveva mai perso la speranza per un ritorno, poi la Lazio cercava uno così. Il periodo da svincolato, sportivamente, l'ha vissuto con serenità".
E con proposte.


"Dalla Turchia, dall'India, dalla MLS, anche dall'Italia con una da una neopromossa in A ed una dalla B".
Però in testa c'era la Lazio.
"Non ce lo siamo mai detto ma era così. Appena la Procura Figc ha stabilito di non attivare un processo bis per la Lazio e Stefano, sono arrivate due chiamate. La prima dalla Turchia poi quella della Lazio. E se le proposte precedenti sono state analizzate anche nelle virgole, per quella dei biancocelesti non c'è stato bisogno. E' felice, è contento di questo ritorno".

© Riproduzione riservata