Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mazzola: "Mazzarri non rischia. Vidic? Se lo Unied lo ha lasciato..."

ESCLUSIVA TMW - Mazzola: "Mazzarri non rischia. Vidic? Se lo Unied lo ha lasciato..."
martedì 21 ottobre 2014, 18:552014
di Luca Bargellini

Continuano a far rumore le parole di ieri di Massimo Moratti in merito alla situazione di Walter Mazzarri,, tecnico dell'Inter. Per avere una chiave di lettura in merito la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Sandro Mazzola, storico ex del club nerazzurro: "Francamente non so giudicare in maniera chiara le parole del presidente Moratti - afferma -, ma credo che se l'Inter continuerà a giocare come contro il Napoli Mazzarri non penso rischi il posto. Al massimo verrà fatto un nuovo punto della situazione con la sosta invernale".

A suo avviso cosa non funziona nell'Inter di oggi?
"A mio modo di vedere in attacco la squadra è attrezzata, a centrocampo invece manca qualcosa. Tutte queste valutazioni però non possono giustificare minimamente le prestazioni viste contro Cagliari e Fiorentina".

Cosa ne pensa di Nemanja Vidic? Accoglienza da campione, ma un presente pieno di dubbi e critiche.
"In primis penso che non senta molto come sua la difesa a tre e questo è un fattore importante. La domanda vera però è un'altra: 'Come mai lo United non lo ha riconfermato?'. Credo basti questo per avere una risposta chiara sul centrale serbo".

© Riproduzione riservata