Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - M.Chiesa: "Udinese penalizzata da De Marco. Bene Rocchi a Torino"

ESCLUSIVA TMW - M.Chiesa: "Udinese penalizzata da De Marco. Bene Rocchi a Torino"
lunedì 11 novembre 2013, 12:362013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Per analizzare tutti gli episodi arbitrali dell'ultimo turno di campionato la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex arbitro Massimo Chiesa.

Chiesa iniziamo da Catania-Udinese e dalle recriminazioni dei friulani.
"Credo che De Marco sia stato il peggior arbitro dell'ultima giornata. Ha sbagliato completamente la partita e l'Udinese per questo è stata decisamente penalizzata. Gli episodi da rigore c'erano entrambi e l'arbitro ha sbagliato anche nella gestione dei cartellini".

Polemiche anche su Inter-Livorno.
"Un altro disastro di partita. Peruzzo ha lavorato male. A Milano mancano due rigori: uno per fallo su Palacio e uno per fallo di Ranocchia su Paulinho".

Sulle gare di ieri invece quali sono le sue valutazioni?
"Ci sono stati degli episodi contestabili fra cui il più grave per me è il mancato cartellino rosso a Migliaccio in Atalanta-Bologna. In Juventus-Napoli c'è un errore sul gol di Llorente, ma in questo caso l'errore è del suo assistente. In più la valutazione è davvero difficile perché c'è la deviazione di Tevez che modifica tutta la situazione. Al di la di questo credo che Rocchi sia uscito bene da una partita difficile. In generale poi non mi pare che ci siano stati altri errori evidenti nelle gare di ieri. Orsato, Calvarese e Cervellara hanno fatto bene. Così come Rizzoli a Parma".

© Riproduzione riservata