Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Menichini: "Crotone, Vrenna-Ursino abili. Più esperienza in rosa"

ESCLUSIVA TMW - Menichini: "Crotone, Vrenna-Ursino abili. Più esperienza in rosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 6 settembre 2016, 21:152016
di Lorenzo Marucci

Leonardo Menichini ha guidato per due anni il Crotone e a lui abbiamo chiesto un giudizio sul mercato dei calabresi. E' stato in linea con quanto fatto in passato - dice a Tuttomercatoweb.com - anche se la A presenta altre difficoltà rispetto al campionato cadetto. Vrenna e Ursino hanno sempre indovinato gli acquisti però in serie A l'asticella è più alta e diventa dura allestire squadre competitive. Insomma, dalla B alla A è quasi un altro sport".

Ci voleva quindi secondo lei qualche giocatore più esperto?
"Serviva forse qualche calciatore che conosca di più la serie A a livello di presenze. Ho visto che comunque sono arrivati Falcinelli, Crisetig e Trotta, giovani che se indovinano la stagione possono far cambiare il campionato".

Del tecnico Nicola che pensa?
"E' bravo e preparato. e' stato un mio giocatore al Lumezzane. In ogni caso servono i calciatori altrimenti non si spiega come anche i grandi tecnici chiedano campagne acquisti faraoniche..."

© Riproduzione riservata