Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Merlo: "Viola, non passare questo girone sarebbe una beffa"

ESCLUSIVA TMW - Merlo: "Viola, non passare questo girone sarebbe una beffa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 agosto 2016, 14:352016
di Lorenzo Marucci

Claudio Merlo, protagonista del secondo scudetto viola commenta il girone in cui è stata inserita la Fiorentina (Paok, Slovan Liberec e Qarabag). "Se non passa questo gruppo - dice a Tuttomercatoweb.com - sarebbe una beffa. E' vero che a livello internazionale non è mai facile contro nessuno però credo che i viola passeranno il turno facilmente".

Passiamo allora al mercato: che ne pensa?
"Se va via Kalinic mi dispiacerebbe perchè è l'unico che segna. Dovrà essere preso un altro calciatore e vedere come entra negli schemi. Kalinic è un punto fermo per la Fiorentina. Pavoletti mi sembra un uomo d'area, forte fisicamente e di testa. Servirebbe più lui di Gabbiadini".

E di Jovetic che dice?
"Una domanda la faccio io. Con Borja Valero, Tello, Bernardeschi e anche Jovetic come gioca la Fiorentina? Mi sembra che ci siano troppe mezzepunte. Se Jovetic torna e gioca alla grande come in passato alla Fiorentina, ben venga. Però in quei ruoli mi sembra che la squadra sia già coperta. Ci penserà eventualmente Sousa".

© Riproduzione riservata