Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Miccichè: "Cerchiamo investitori stranieri, trattative in corso"

ESCLUSIVA TMW - Miccichè: "Cerchiamo investitori stranieri, trattative in corso"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
mercoledì 15 ottobre 2014, 14:432014
di Simone Bernabei

Maurizio Zamparini in trattativa con un gruppo di imprenditori messicani interessati ad entrare in società. Questa la notizia emersa in mattinata dalle pagine di Tuttosport, quotidiano che racconta di alcuni colloqui già andati in scena fra il numero uno del Palermo ed il gruppo centroamericano. Per capire lo stato effettivo delle trattative, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè: "Onestamente è la prima volta che sento parlare di investitori messicani", esordisce il braccio destro di Zamparini.
La società, però, si sta muovendo in questa direzione?
"Ci sono delle trattative in atto, non lo nascondo. Il presidente sta cercando investitori seri, per il Palermo e per tutte le altre attività a cui fa capo.

Ha parlato con gruppi libanesi e russi, ma del Messico davvero non ne sono a conoscenza".
Questi "investitori" si fermeranno al ruolo di partner o l'idea è quella di cedere l'intera società?
"Faccio una premessa: Zamparini è qua dal 2002, è il presidente più longevo nella storia del Palermo. Detto questo, l'idea alla base dei progetti di Zamparini è quella di trovare dei partner che lo possano affiancare nella crescita della società e magari, in futuro, rilevarla interamente. E' un passaggio virtuoso, le trattative sono in atto ma i tempi saranno sicuramente lunghi".

© Riproduzione riservata