Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Miccichè: "Juve in pole per Dybala. Sceglierà il ragazzo"

ESCLUSIVA TMW - Miccichè: "Juve in pole per Dybala. Sceglierà il ragazzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
mercoledì 13 maggio 2015, 14:592015
di Simone Bernabei

Paulo Dybala è un nome caldissimo in queste ore, col futuro dell'attaccante che sembra sempre più indirizzato verso Torino sponda Juventus. Per fare il punto della situazione, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè: "Ad oggi non abbiamo nessuna novità, ma posso confermare il fortissimo interesse da parte della Juventus".
Si parla di ora caldissime per la sua cessione, però.
"Al momento Zamparini è all'estero, aspetteremo il suo rientro per affrontare il discorso. Non è detto che si chiuda in questa settimana, anche se probabilmente nel week end ci sarà un contatto telefonico fra Zamparini e Marotta".


Insomma, possiamo dire che la Juventus ha sbaragliato la concorrenza?
"Stiamo cercando una soluzione assieme all'agente del ragazzo. La Juventus ha grosse chances, ma ci sono anche alcuni club esteri in pressing. A parità di offerta, sceglierà il giocatore la squadra che preferisce".
In Italia la sua preferenza andrebbe alla Juve, questo possiamo dirlo...
"Credo di si, è l'unica di quelle che si sono mosse che fa la Champions, requisito per lui fondamentale che club come Milan e Inter non hanno".

© Riproduzione riservata