Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Micciché: "Resto fiducioso. Iachini? Per ora mai in discussione"

ESCLUSIVA TMW - Micciché: "Resto fiducioso. Iachini? Per ora mai in discussione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 settembre 2015, 18:342015
di Simone Bernabei

Il Palermo prova a rialzarsi dopo la sconfitta contro il Torino, la terza consecutiva per gli uomini di mister Iachini. Che oggi, non potrebbe essere altrimenti, è finito sul banco degli imputati. Per fare un punto sul club siciliano, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il vicepresidente Guglielmo Micciché.
Iniziamo dalla sconfitta di ieri. Ci racconta che gara è stata?
"Equilibratissima, secondo me. I portieri sono rimasti praticamente inattivi, lo 0-0 mi sembrava il risultato più giusto. Poi l'autogol e la rete spettacolare di Benassi hanno spalancato al Toro le porte del successo.

La squadra, nonostante tutto, ha trovato la reazione e questo mi fa ben sperare".
Cosa non ha funzionato nella squadra di Iachini?
"Abbiamo qualche problema in fase offensiva, ma al di là delle tre sconfitte io mantengo grande fiducia. I 7 punti ci lasciano abbastanza tranquilli, ora ci aspetteranno delle gare complicate ma proprio nelle difficoltà, spesso, viene fuori il carattere".
In caso di sconfitta contro la Roma il futuro di Iachini potrebbe essere segnato...
"Il mister è in posizione solida, per il momento non pensiamo ad una sua sostituzione. Non scordiamoci che viene da due splendidi campionati, uno stravinto in Serie B, l'altro che ci ha visto arrivare al pari del Milan lo scorso anno. Insomma, fino ad oggi Iachini non è mai stato messo in discussione".

© Riproduzione riservata