Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Milan, ag. Bacca: "Piace al Chelsea, ma è felice a Milano"

ESCLUSIVA TMW - Milan, ag. Bacca: "Piace al Chelsea, ma è felice a Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 gennaio 2016, 13:452016
di Giacomo Iacobellis

Notte da protagonista per Carlos Bacca. Grazie a un gol (di rabona) e a un assist del suo numero 70, il Milan è riuscito infatti a ottenere il pass per la semifinale di Coppa Italia ai danni del Carpi. Una risposta concreta sul campo alle voci che in settimana lo davano in partenza dopo soli sei mesi in Serie A, con destinazione Chelsea. Per parlare del presente e del futuro dell'attaccante colombiano, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il suo agente Sergio Barila.

Decimo gol stagionale ieri per Bacca, siete soddisfatti del suo rendimento finora?
"Certamente. Carlos sta crescendo di partita in partita ed è determinato ad aiutare il Milan a raggiungere risultati importanti quest'anno, magari con la vittoria di un trofeo. A Milano lui e la sua famiglia stanno benissimo e Bacca vuole segnare ancora tanti altri gol con la maglia rossonera".

Il suo nome, complici le difficoltà del Milan, continua però a essere accostato al Chelsea di Abramovich e non solo.
"E' normale che le big d'Europa pensino a Bacca, si tratta di uno degli attaccanti più forti in circolazione. Tante squadre ci hanno contattato per Carlos e sarebbero disposte a spendere parecchi soldi per il suo cartellino, ma non dimentichiamoci che lui si trova già in uno dei migliori club al mondo e al momento non pensa affatto di andarsene".

© Riproduzione riservata