Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Milan, ag. Mastalli: "Che emozione l'esordio, è il futuro"

ESCLUSIVA TMW - Milan, ag. Mastalli: "Che emozione l'esordio, è il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 maggio 2015, 20:112015
di Marco Conterio

'Un'emozione unica'. Alessandro Mastalli, classe '96, ha esordito nel 3-0 finale contro il Torino, entrando al minuto 75. Tuttomercatoweb.com ha sentito, in esclusiva, l'agente del giovanissimo centrocampista del Milan, Marco De Marchi. "E' un ragazzo che, dall'inizio, ho battezzato come uno che arriverà al suo massimo. Ha caratteristiche uniche: è di una professionalità unica, è ben visto da tutti. E' il capitano silenzioso della Primavera, dà l'anima, non salta un allenamento ed è migliorato sotto tutti i punti di vista.

Si è fatto notare all'esordio e non è facile, sono felice per lui perché se lo merita".
Ora l'ultima col Milan e non solo.
"Sì, non solo l'ultima con la prima squadra, poi sarà anche impegnato alle finali con la Primavera. Però l'esordio è stato un premio per tutto quel che ha fatto nel settore giovanile".
Chiudiamo con il futuro?
"Abbiamo rinnovato a gennaio con Galliani, questo dimostra la stima della società nei suoi confronti. Andava in scadenza ed ha rinnovato di tre anni, il futuro è senza dubbio rossonero".

© Riproduzione riservata