Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Milan, ag. Mauri: "Vicini al traguardo. Salta solo in caso di tsunami"

ESCLUSIVA TMW - Milan, ag. Mauri: "Vicini al traguardo. Salta solo in caso di tsunami"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 luglio 2015, 13:332015
di Simone Lorini
"Il Parma? Sarà sempre la sua famiglia"

Ai nostri microfoni, l'agente di Josè Mauri Dino Zampacorta parla dell'affare ormai concluso tra il Milan e il giovane talento emerso dal settore giovanile del Parma: "Mancano solo piccole dettagli, lo striscione del traguardo è in vista, mancano davvero pochi metri. Alla firma manca poco, stiamo sistemando piccole questione burocratiche, indipendenti dalla nostra volontà. Non c'è nessun problema economico, quelli li abbiamo sistemati. A meno di tsunami, l'accordo verrà chiuso".

Dopo un anno importante a Parma, una scelta prestigiosa:
"E' così, il ragazzo è felicissimo, tra le squadre che se lo contendevano il Milan è quella che fin dall'inizio ha sempre creduto in lui. Anche quando non era nessuno, a settembre, ottobre, non dopo trenta partita e un gol alla Juventus. A gennaio il Parma aveva già rifiutato un'offerta per lui, ma da Milano hanno mantenuto la voglia di prendere il ragazzo e il ragazzo queste cose le guarda, le nota. Anche sotto l'aspetto tecnico abbiamo avuto delle garanzie, che il ragazzo verrà preso in considerazione alla pari degli altri, poi dovrà guadagnarsi il posto ovviamente. E ci tengo a chiarire una cosa".

Prego.
"Josè è estremamente grato al Parma e ai suoi tifosi: per lui quella ducale sarà sempre la sua famiglia e la fine del club lo rende estremamente triste".

© Riproduzione riservata