Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Moggi: "Dinamo, test con le riserve, Juve bene contro nessuno"

ESCLUSIVA TMW - Moggi: "Dinamo, test con le riserve, Juve bene contro nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
mercoledì 28 settembre 2016, 22:192016
di Raffaella Bon

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha commentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dopo la vittoria sulla Dinamo Zagabria in Champions League: "Non credo che la gara di ieri faccia testo per i bianconeri. E' stato come un test contro le riserve.
Una formazione di bassa Serie A è sicuramente più forte della Dinamo Zagabria. La Juventus ha fatto una bella partita, ma contro nessuno. Ha preso tre punti e basta".

Adesso il campionato propone la sfida contro l'Empoli.
"Questa, invece, non sarà una passeggiata. L'Empoli ha fatto bene anche nell'ultima giornata nonostante la sconfitta contro la Lazio. Alla fine però credo che ne verrà fuori bene".

Come vede il campionato di Serie A?
"Senza avversari per la Juventus. Non c'è nessuno che possa mettere in difficoltà i bianconeri. L'Inter come antagonista? Fa una gara bene e una male. Non ha costanza nel suo rendimento".

© Riproduzione riservata