Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Moggi: "Juve, sei migliorata. Bravo Allegri"

ESCLUSIVA TMW - Moggi: "Juve, sei migliorata. Bravo Allegri"
mercoledì 17 settembre 2014, 11:462014
di Marco Conterio
fonte a cura di Raffaella Bon

La Juventus vista da chi la conosce bene. "Ieri l'avversario era di poco conto -spiega l'ex dirigente Luciano Moggi a Tuttomercatoweb.com dopo la vittoria contro gli svedesi del Malmoe-, ma fa sempre bene vincere in Champions. E poi lì è difficile contro ogni avversario, ci sono le migliori di ogni nazione anche se poteva vincere con più gol".
L'Olympiakos, intanto, ha sconfitto l'Atletico Madrid.
"Potrebbe complicare le cose, se dovesse continuare a vincere. Perché l'Atletico deve risalire...".
Le piace la Juve di Allegri?
"Ha vinto in campionato ed in Champions, perché non dovrebbe piacermi? Il cambio allenatore non ha portato negatività, la squadra è quella ed Allegri è bravo.

E' stata poi aumentata l'esperienza, con giocatori in più ruoli. Pereyra può sostituire Vidal, ora manca Pirlo e quindi è andata avanti".
Che idea s'è fatto della polemica Lotito-Marotta?
"Bisogna capire cosa significhi potere nel calcio. Quando vuol dire fare le squadre ed amministrarle bene, allora Lotito lo sa fare. 'Potere', nel calcio, è una parola astratta. Può avere potere in FIGC perché amico di Tavecchio? Allora qual è il vantaggio? Preferisco non fare polemiche, visto che non capisco bene la situazione".

© Riproduzione riservata