Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Moggi: "Rinnovo Tevez? L'argentino gioca al rialzo"

ESCLUSIVA TMW - Moggi: "Rinnovo Tevez? L'argentino gioca al rialzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
giovedì 5 marzo 2015, 11:522015
di Raffaella Bon

Juventus-Fiorentina è una classica del nostro campionato e questa sera tutti i riflettori saranno rivolti allo Stadium per la semifinale di Coppa Italia. Per parlare di questa sfida ma anche di tutti i temi legati al mondo bianconero la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex direttore generale juventino Luciano Moggi:

Allegri punta alla Coppa Italia e a superare quanto fatto da Conte, cosa ne pensa?
"E' sempre pericoloso fare la corsa sugli altri, l'importante è vincere. L'idea di battere Conte lascia il tempo che trova. Per me vuole vincere e non è tipo pronto a fare la corsa sugli altri".

Questa sera che partita si aspetta?
"E' una partita difficile per entrambe. Devo fare i complimenti alla dirigenza viola per l'affare fatto con la cessione di Cuadrado. Era un giocatore che non giocava per la squadra mentre Salah non capisco come Mourinho lo abbia potuto lasciare andare. In poco tempo è diventato un punto di riferimento per la squadra".

Un altro obiettivo della Juventus è sicuramente la Champions League, ce la farà a passare il turno?
"La vedo dura perché giocare in casa del Borussia Dortmund non è facile per nessuno. Tutti hanno messo in evidenza l'infortunio di Reus, ma non credo che basti per battere i tedeschi. La squadra di Klopp è in forma perfetta, sta facendo benissimo".

Rinnovo Tevez: lei crede che lascerà la Juve nel 2016?
"E' un modo per alzare l'importo del rinnovo secondo me. E' un giocatore amato da tutti, non vedo altra squadra nel suo futuro se non la Juventus".

© Riproduzione riservata