Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mondonico: "Genoa-Napoli da vedere. Inter, oggi rischi"

ESCLUSIVA TMW - Mondonico: "Genoa-Napoli da vedere. Inter, oggi rischi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 21 settembre 2016, 17:342016
di Alessio Alaimo

"La squadra che rischia di più, oggi, è l'Inter". Parole firmate Emiliano Mondonico, che per TuttoMercatoWeb analizza le partite di questa sera. "Sulla carta sono partite abbastanza da schedina, anche se qualche sorpresa potrebbe saltare fuori".

La Juventus è chiamata a riscattarsi.
"Le squadre forti non sbagliano mai due volte di fila. Essendo una squadra forte, la Juve, staera non penso che sbaglierà".

E la sua Atalanta?
"L'ho vista due-tre volte, gioca bene ma non è una squadra che gioca da provinciale. Gasperini s'è sentito in dovere di cambiare modulo, mi auguro che la squadra dia il meglio di quello che sa fare. Quando vuoi esagerare rischi delle situazioni negative. Atalanta-Palermo è un'altra partita da osservare".

Palermo che viene da un pareggio contro il Crotone.
"Non ho ancora ben capito come De Zerbi mette in campo questa squadra. Va osservata, letta, per capire che tipo di calcio propone e valutare se questo tipo di calcio riuscirà a portare il Palermo verso la salvezza".

La partita da vedere?
"Genoa-Napoli".

© Riproduzione riservata