Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mondonico: "Prandelli unico uomo per la Nazionale"

ESCLUSIVA TMW - Mondonico: "Prandelli unico uomo per la Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 settembre 2013, 10:592013
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo intervistato mister Emiliano Mondonico per avere la sua opinione in merito alla qualificazione della Nazionale ai Mondiali di Brasile 2014, e alle tematiche del campionato.
"La Nazionale penso abbia almeno due motivi di soddisfazione, ovvero la qualificazione per il Mondiale centrata in pieno e poi la capacità di avere condotto la partita in maniera gradevole. Balotelli si è mangiato quattro palle gol e quindi ha sfatato il mito che gioca solo perché va in rete".

Cosa pensa del potenziale addio di Prandelli alla Nazionale dopo i Mondiali?
"Prandelli non credo che abbia parlato mai, credo che sia il migliore che possa allenare la Nazionale e che non abbia voglia di andare in un club".

Cosa pensa di Torino e Fiorentina?
"Il Torino domenica ha un bel cliente, a Bergamo ha perso male, non meritava la sconfitta di domenica. Contro il Milan ha la possibilità di approfittare del battage mediatico legato a Kakà, i granata possono preparare la partita in maniera un po' più concreta.
La Fiorentina penso molto bene, ha fatto una buona campagna acquisti, mirata, ha un attacco fortissimo e può puntare almeno al terzo posto".

© Riproduzione riservata