Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Morini sulla Juve: "Problema del gol in Europa? Non ci sarà più"

ESCLUSIVA TMW - Morini sulla Juve: "Problema del gol in Europa? Non ci sarà più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 novembre 2014, 14:262014
di Lorenzo Marucci

"La Juve c'è e andrà avanti anche in Champions". Parole e musica di Francesco Morini, una vita in bianconero. Alla vigilia della sfida di Coppa con il Malmoe, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, avverte buone sensazioni ma non solo sulla partita quanto anche sul prosieguo del cammino in Europa.

Morini, in Europa la Juve fa fatica segnare. Perché?
"D'ora in poi i problemi non ci saranno più. Morata mi piaca parecchio, è più svelto di Llorente e punta più l'uomo. Llorente è un uomo boa, gioca spalle alla porta però l'ex Real mi convince di più".

A centrocampo Vidal è totalmente recuperato?
"Dalle dichiarazioni mi sembra che sia concentrato e contento. Ma a proposito del centrocampo, Pereyra fa un gran lavoro, anche di qualità. Le possibilità a disposizione di Allegri non mancano, deve solo saper scegliere".

In Champions insomma la Juve può andare avanti parecchio?
"Secondo me può dare soddisfazioni, può arrivare in fondo".

L'accoppiata campionato-Coppa è un sogno?
"La speranza c'è. La rosa è buona: la Juve è una squadra che ha forza, grinta, possiede giocatori dalla scorza dura. C'è ancora la mano di Conte, che ha creato una base affidabile, poi ovviamente Allegri ha messo qualcosa di suo".

© Riproduzione riservata