Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Moro: "Chievo Verona, Pellissier simbolo intramontabile"

ESCLUSIVA TMW - Moro: "Chievo Verona, Pellissier simbolo intramontabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 ottobre 2015, 13:512015
di Raffaella Bon

Dopo l'ottimo inizio di questa Serie A, il Chievo Verona di Rolando Maran non trova la vittoria da tre partite anche se la classifica è ancora ottima. Per parlare del club clivense, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex calciatore ora collaboratore tecnico dei gialloblu Fabio Moro:

Si aspettava un inizio così buono?
"Sinceramente non credevo che il livello mentale e fisico fosse già così avanti. Non credevo che sarebbero arrivati i risultati ma che la squadra fosse avvantaggiata rispetto alle altre medio piccole sì, perché la squadra aveva già la giusta quadratura nella stagione passata".

Dove può arrivare questo Chievo?
"Biogna vedere perché adesso sta andando tutto bene ma per esperienza la squadra non deve fare voli pindarici e continuare a lavorare con umiltà. L'obiettivo deve restare la salvezza, poi capiremo meglio cosa aspettarci dal futuro".

Pellissier intramontabile?
"E' il simbolo di questa squadra. Anche quando gioca solo 20 minuti dà il proprio contributo. E' più incisivo quando viene utilizzato così anche se è normale che abbia voglia di giocare sempre. Resterà per sempre una bandiera del Chievo".

Meggiorini ha trovato la propria dimensione?
"Ha caratteristiche particolari per un attaccante, è uno che fatica molto. Negli anni è cresciuto molto. Adesso è il momento giusto per trovare la dimensione perfetta per lui".

© Riproduzione riservata