Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Morrone: "Palermo, situazione assurda e pericolosa"

ESCLUSIVA TMW - Morrone: "Palermo, situazione assurda e pericolosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 9 marzo 2016, 12:152016
di Simone Lorini

Legatissimo alla piazza, seppur lontano fisicamente, Stefano Morrone ci dice la sua sulla particolarissima questione in essere al Palermo. L'allenatore del Settore Giovanile del Parma, parla così ai nostri microfoni: "La situazione è paradossale e di certo non aiuta la squadra. E' evidente che la squadra vorrà centrare la salvezza a tutti i costi, ma in queste condizioni ad ogni problema si rischia il crollo. Si crea poi un alibi per ogni sconfitta e questo, con la classifica attuale, è molto pericoloso".

Zamparini pensa a Ballardini: non le pare una scelta azzardata?
"E tutto assurdo, a questo punto potrebbe tornare Bosi o Tedesco o Ballardini. Di sicuro Schelotto non può tornare, anche quella una scelta parecchio strana".

Il suo auspicio quale sarebbe?
"Non se si possa ricucire com Iachini, mi pare difficile però. Io sto con Iachini e da fuori, credo anche la squadra sia di questa idea".

© Riproduzione riservata