Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

M.Sissoko: "Potrei rinnovare col Levante. Ecco Keita e Menez"

ESCLUSIVA TMW - M.Sissoko: "Potrei rinnovare col Levante. Ecco Keita e Menez"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 giugno 2014, 15:412014
di Cristina Guerri

"Futuro? Il Levante mi ha offerto il rinnovo, ma valuterò le mie scelte dopo le vacanze". Parola di Momo Sissoko, ex tra le altre di Valencia, Liverpool, Juventus e Fiorentina, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato anche di Seydou Keita e Jeremy Menez, nuovi rinforzi rispettivamente di Roma e Milan.

Sissoko, resterà al Levante?
"Sono in scadenza di contratto, quindi dovrò valutare tutte le situazioni. Adesso sono in vacanza, quando poi sarò tornato valuterò tutte le opzioni. Il Levante mi ha offerto il rinnovo, poi c'è anche un'altra squadra. Sono stati sei mesi positivi a Valencia, ma può succedere di tutto".

Il suo amico e connazionale Seydou Keita intanto ha firmato per la Roma...
"Un acquisto utile. Ha fatto una grande carriera, e sono convinto che può dare ancora molto. Lo conosco da tempo, sono sicuro che farà bene con la Roma".

Un altro suo conoscente, ovvero Jeremy Menez, andrà al Milan.
"Il Milan ha fatto un grande acquisto, senza dubbio. Ha esperienza in grandi squadre ed è ancora giovane. L'anno scorso ha avuto qualche difficoltà specie con gli infortuni, ma se sta bene può dare ancora tanto".

© Riproduzione riservata