Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Murillo, tempi e cifre del nuovo accordo. City e un'italiana su di lui

ESCLUSIVA TMW - Murillo, tempi e cifre del nuovo accordo. City e un'italiana su di lui
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 marzo 2017, 08:302017
di Francesco Fontana

Manca ormai poco al rinnovo di contratto di Jeison Murillo, difensore centrale della Nazionale colombiana che si appresta a concludere la sua seconda stagione con la maglia dell'Inter.

Il contratto attuale (in scadenza nel giugno 2020) sarà prolungato e adeguato dal punto di vista economico, con le parti che sono fiduciose di arrivare all'accordo molto presto. In questo senso, non c'è ancora certezza sui tempi dell'annuncio, ma la società di Corso Vittorio Emanuele conta di poter ufficializzare il tutto nel giro di 30-45 giorni.

Per quanto riguarda cifre e dettagli, resta ancora da decidere se il nuovo accordo varrà fino al 2021 o il 2022, mentre l'ingaggio passerà dagli attuali 1,3 milioni di euro ai futuri 2 milioni (a salire con i bonus che verranno inseriti).

Chiosa sul mercato: il Manchester City, che ha incassato il no nerazzurro a gennaio per un prestito secco fino al termine della stagione, potrebbe riprovarci in estate. La novità, però, riguarda la Serie A italiana, con una squadra (forse due) che ha manifestato il proprio interesse nell'ultimo periodo: non si esclude la Roma (che probabilmente cederà Konstantinos Manolas), ma attenzione anche al Napoli.

© Riproduzione riservata