Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Muro: "Napoli, rischio palle inattive del Chievo. Sarri, solo sfogo"

ESCLUSIVA TMW - Muro: "Napoli, rischio palle inattive del Chievo. Sarri, solo sfogo"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 settembre 2016, 13:152016
di Lorenzo Marucci

Il Napoli riparte a caccia della vittoria, domani sera contro il Chievo. E prova a dimenticare anche le polemiche arbitrali del match contro il Genoa. Ciro Muro, ex centrocampista partenopeo, commenta: "Quello di Sarri è stato uno sfogo, voleva semplicemente dire che che il rigore c'era. De Laurentiis ha spiegato che alla fine bisogna andare avanti, dunque tutto chiuso qui. E' tutto rientrato e ora - spiega a Tuttomercatoweb.com - guardiamo ai prossimi impegni".

Col Genoa è stato un punto perso?
"La squadra di Juric ha giocato una gran gara, ha saputo chiudere tutti gli spazi. Poteva finire con un pareggio con molte reti".

Adesso c'è il Chievo, squadra in gran forma...
"Sì, è una bella squadra, corre molto e segna parecchio su palle inattive".

Sul delicato momento di Insigne che idea si è fatto?
"E' un ragazzo napoletano, ci tiene alla squadra. Ha forse sbagliato la partita col Pescara, ma sta pagando forse il fatto di esser arrivato dopo gli Europei. Deve ritrovare la condizione ma darà tanto al Napoli"

Per la corsa scudetto che sensazioni ha?
"La Juve ha grandi soluzioni anche a livello di seconde linee. Il Napoli c'è ma occhio anche all'Inter che si sta riorganizzando bene e al Milan. E' un bel campionato, più aperto rispetto al solito".

© Riproduzione riservata