Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Muzzi: "Fiducia in Zeman. Deve arrivare a fine stagione"

ESCLUSIVA TMW - Muzzi: "Fiducia in Zeman. Deve arrivare a fine stagione"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 dicembre 2014, 19:332014
di Luca Bargellini

Due punti nelle ultime cinque partite e per il Cagliari le polemiche iniziano a farsi insistenti. La prestazione di ieri contro la Juventus ha stupito in negativo in molti e per cercare di fare il punto della situazione la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato un grande ex attaccante del club isolano come Roberto Muzzi: "Ho sentito anche io delle polemiche attorno a Zeman e le capisco perché il momento è difficile e so che è complicato avere pazienza. Ma evidentemente serve ancora del tempo alla squadra per assimilare i concetti di Zeman".

Che idea si è fatto sul 4-4-2 visto ieri contro la Juventus?
"Partiamo dal fatto che c'erano assenze importanti e per questo motivo presentare il consueto 4-3-3 sarebbe stato molto difficile. In più ricordiamoci che l'avversario era la Juventus, una formazione più forte dei rossoblu".

C'è anche chi parla di uno Zeman a rischio esonero. Che ne pensa?
"Conosco Zeman e sono sempre stato convinto che chi lo sceglie deve portarlo fino alla fine della stagione per vedere i frutti attesi. Ci sarà da soffrire per il Cagliari ma io ho fiducia".

© Riproduzione riservata