Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

N. Amoruso: "Peccato per Witsel, che coppia Higuain-Dybala"

ESCLUSIVA TMW - N. Amoruso: "Peccato per Witsel, che coppia Higuain-Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 settembre 2016, 18:362016
di Andrea Piras

Il mancato arrivo di Axel Witsel non va assolutamente ad inficiare su un mercato scoppiettante della Juventus. Per commentare le trattative bianconere abbiamo contattato in esclusiva Nicola Amoruso: "E' stato per certi versi inaspettato perchè tutti la davano per fatta. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta però il mercato della Juventus è stato straordinario. E' stata allestita una squadra che può fare bene sia in Italia sia in Champions".

Con Higuain l'attacco adesso è stellare.
"E' un attacco che regala ad Allegri tantissime soluzioni. Ci sono giocatori che hanno caratteristiche diverse e che possono ben interagire fra di loro. Higuain poi è un campione che con Dybala compone una coppia straordinaria".

Un volto al mercato bianconero?
"Assolutamente un 9.5".

Questa Juve può arrivare in fondo in Champions?
"Sì. Lo ha fatto senza questa rosa. I giocatori hanno esperienza e qualità, mix giusto per affrontare a viso aperto le altre rivali".

© Riproduzione riservata